emergenza covid

Cookie Policy

Questo sito Web utilizza i cookie necessari al suo funzionamento e necessari per raggiungere gli scopi illustrati nella politica sulla privacy. Accettando questo o scorrendo questa pagina o continuando a navigare, accetti la nostra politica sulla privacy.

Chiamaci

+39 392 905 9809



Apertura

Lun - Mar - Gio - Ven
9.00 - 12.30 e 16.00 - 19.30
Mer 16.00 - 19.30
Sab 10.00 - 14.00

Chirurgia, in sicurezza.

È importante che l'intervento chirurgico del tuo animale domestico riceva il tempo e la cura di cui ha bisogno. Abbiamo un numero limitato di interventi chirurgici al giorno per garantire che i nostri veterinari abbiano il tempo necessario per eseguire l'intervento chirurgico del tuo animale domestico al meglio.

Esame del sangue pre-anestetico

EMOCROMO E COAGULATIVO: si tratta di un esame per assicurarsi che il vostro animale domestico non sia anemico , non ci siano infezioni e che la sua capacità di coagulazione sia adeguata prima di subire l'anestesia e l’intervento.

BIOCHIMICO: verifica che gli organi del tuo animale domestico funzionino correttamente, in modo da ridurre notevolmente il rischio di complicazioni e morte. Fornisce un riferimento in caso di ulteriori problemi di salute.

Pre-Medicazione

Iniezione di farmaci prima dell'anestesia per rilassare e sedare il vostro animale domestico e fornire un po’ di sollievo da eventuali dolori; ci assicuriamo che siano calmi e tranquilli.

Riduce la quantità di anestesia necessaria per mantenere il vostro animale domestico addormentato durante l'intervento chirurgico, abbassando il rischio anestesiologico.

Cateterizzazione endovenosa

Posizionare il catetere prima dell'intervento chirurgico consente l'accesso immediato al sistema circolatorio dell'animale (sangue). Risparmia tempo cruciale se i farmaci devono essere somministrati in caso di emergenza.

Fluidi per via endovenosa (fluidi I.V.)

Assicura il mantenimento della pressione sanguigna del tuo animale domestico, l'animale rimane idratato e gli organi funzionano come necessario.

Gli animali si riprendono più velocemente, quindi potranno tornare a casa prima.

Monitoraggio anestesiologico

L'utilizzo di attrezzature tecnologicamente avanzate consente l'immediata rilevazione di eventuali anomalie. Monitorare parametri vitali come la frequenza cardiaca, la respirazione, la pressione sanguigna e la temperatura durante la chirurgia aiuta a proteggere il tuo animale durante la procedura, durante tutta la durata dell'anestesia.

Anestetico inalatorio

Consente un piano di anestesia più controllato ed è più sicuro e confortevole per il vostro animale domestico.

L’anestesia inalatoria, molto sicura, mantiene il vostro animale domestico "in profondità" sotto anestesia in modo che non senta nessuno dolore chirurgico, ma non così profondo da essere pericoloso.

Analgesia (terapia del dolore)

Proprio come per gli umani a cui viene somministrato il farmaco antidolorifico durante e post-intervento, il farmaco antidolorifico per il vostro animale domestico aiuta a mantenerlo a proprio agio durante e dopo la procedura chirurgica garantendo che non senta dolore.

Pin It